Raccontiamo Storie d'Amore

Sin da bambini, ogni ragazza sogna il giorno del suo matrimonio. Immagina il suo abito bianco, l’ingresso in chiesa con il suo amato che in lontananza la guarda e l’aspetta. Quante volte hai sognato questi momenti e di pronunciare il fatidico “Sì” e sperare che tutto possa essere perfetto proprio come nelle fiabe?
Consapevole di ricoprire un ruolo importantissimo, perchè nulla è più importante dei vostri ricordi, affronto ogni matrimonio con emozione ma forte di una grande esperienza maturata negli anni.

Mi definisco un fotografo di matrimonio creativo, moderno e senza pose forzate. Anche se il mio stile è in continua evoluzione, il mio obiettivo resta sempre quello di catturare la magia di questo evento nella maniera più spontanea e autentica realizzando foto suggestive, raffinate ed eleganti, per farvi rivivere in ogni istante le emozioni di quei momenti unici ed irripetibili.

Testimonianze

Gentilezza, simpatia e altissima professionalità.
Sa mettere a proprio agio i futuri sposi cercando sempre di soddisfare ogni richiesta. E’ stato disponibilissimo prima, durante e dopo il matrimonio. Scegliendo Matteo Conti si può contare su un professionista attento e dall’eccezionale intuito artistico, in altre parole su un fotografo che con un passo avanti avvolge in uno scatto uno sguardo o un piccolo gesto, e con un passo indietro lascia gli sposi al centro della scena.
Usando le parole di Helmut Newton, il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare: tre concetti che riassumono l’arte della fotografia di Matteo Conti.

– Anna e Domenico –

Siamo ancora più felici e soddisfatti di aver scelto te per immortalare questo giorno unico, con delicatezza e discrezione hai ripreso gli attimi più belli e la passione che metti nel tuo lavoro viene fuori dal fatto che entri in contatto con le nostre emozioni e le riporti tutte su carta. Il tuo slogan è azzeccatissimo perché noi  nel vedere quest’opera d’arte abbiamo davvero rivissuto tutto ciò che abbiamo provato. I tuoi lavori sono puliti, eleganti, meticolosi ma soprattutto REALI. Grazie, davvero grazie, ti facciamo i nostri complimenti per il tuo splendido lavoro.

– Sara e Claudio –

“Quello che vivi sarà quel che vedi”
Lo slogan di Matteo Conti esprime a pieno ciò che si prova davanti ad un racconto fotografico realizzato da lui. Noi questa esperienza l’abbiamo vissuta in prima persona, rimanendo felicemente soddisfatti, in occasione del giorno più importante della nostra vita: il nostro matrimonio.
Perché scegliere Matteo Conti?!
In una sola figura c’è tutto quello che un “artista” come lui deve avere affinché ogni istante immortalato sia unico: altamente professionale e creativo ed estremamente abile nel ricreare la realtà con stile ed elevata tecnica. Da non sottovalutare quanto le sue foto trasmettano la naturalezza degli eventi, immortalati da un semplice scatto, grazie alla minuziosa attenzione per i particolari e alla sua estrema discrezione nell’agire.

– Flavia e Marco –

Prendi un appuntamento per vistare il mio studio e scoprire le offerte per il Tuo Matrimonio. Sarò felice di realizzare un preventivo gratuito personalizzato che tenga conto di tutte le vostre esigenze. Inoltre riservato a questa promozione, senza impegni vi omaggerò di un ritratto di coppia  da realizzare in studio. Amo raccontare storie d’amore…e potrei raccontare anche la tua!!!