Per le coppie realizzo book personalizzati, dove si cerca di sottolineare l’unione e la complicità di due persone che si amano. Anche se solitamente è un servizio che propongo alle coppie affiatate e prossime al matrimonio, per realizzare un servizio fotografico di questo tipo non occorre una ricorrenza particolare. Un servizio di questo genere può essere un bel regalo che una coppia di fidanzati decide di dedicarsi, per ricordare e rendere indelebili momenti bellissimi passati al fianco del proprio partner. Per le coppie prossime al matrimonio, questo servizio ha molteplici funzioni, oltre ad essere un simpatico e gradito ricordo realizzato prima del fatidico “Sì”, lo uso come espediente per conoscere (fotograficamente) le coppie che andrò a fotografare nel giorno del loro matrimonio e, viceversa, per farmi conoscere e far capire praticamente come andrò, in parte, ad operare di lì a breve. Solitamente questo servizio fotografico viene realizzato in esterno, possibilmente in luoghi cari alla coppia.

QUANTO DURA LA SESSIONE?
Generalmente non più di 2 ore.

COSA DOBBIAMO INDOSSARE?
Nulla di particolarmente ricercato. La semplicità è sempre l’arma vincente.
In generale: NO ad un abbigliamento poco pratico ed ingombrante (spesso fonte di nervosismo) e NO a grandi loghi, scritte o strass che distraggono dal “messaggio” fotografico.

COSA E’ INCLUSO NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
Il servizio fotografico di base comprende:

  • sessione fotografica in esterno (in posti da concordare insieme) della durata di circa 120 min.;
  • la mia esperienza, capacità, creatività e professionalità;
  • la scelta da parte vostra di 15 foto dai provini e consegnate in formato JPG alla massima risoluzione;
  • l’accurata post-produzione sulle foto da voi selezionate;
  • la consegna o l’invio tramite e-mail delle foto realizzate in risoluzione ottimale per la visualizzazione su monitor;

Inoltre si offre la possibilità di aumentare la gamma delle foto consegnate in Alta Risoluzione oltre le 15 stabilite nel servizio base.

QUANTO COSTA UN SERVIZIO?
Il servizio fotografico base, così come descritto in precedenza, parte da un prezzo di 130,00€ che va saldato il giorno stesso della sua realizzazione. Con le foto scattate si possono realizzare anche eventuali stampe in diversi formati e su diversi supporti come: carta fotografica, tela, alluminio, stampe fine-art o realizzare fotolibri, calendari ecc., il tutto verrà valutato e preventivato singolarmente in base alle esigenze dei singoli clienti.