Giuseppina e Stefano

    Fotografia ed editing: Matteo Conti

    Wedding film: Emanuel Paliotta
    Ristorante: Edra Palace Hotel
    Location: Parco dei Monti Aurunci

     

    Mesi e mesi di preparativi affinché il giorno del proprio matrimonio possa essere perfetto!
    È ciò che abbiamo vissuto anche noi qualche tempo fa…
    Gli abiti, le bomboniere, la scelta dei testimoni, dei paggetti, delle fedi, del ristorante…e tutto ciò che secondo noi era necessario!
    Abbiamo vissuto tutto con molta semplicità e spontaneità, caratteristiche che ci rappresentano, e la scelta del fotografo è stata una diretta conseguenza del nostro stile di vita. Matteo Conti, oltre ad essere un amico per noi, è un fotografo che stimiamo molto. Con la sua tecnica e la sua passione è in grado di raccogliere nei suoi scatti esattamente ciò che rappresentano, con le emozioni di quel preciso istante!
    Lo conosciamo da tempo e lo abbiamo visto nascere e crescere con la sua attività, ma vi garantiamo che la nostra scelta non è stata dettata dal legame che ci unisce. Lo abbiamo scelto per il giorno più importante per noi perché con la sua professionalità, la sua eleganza e la sua passione crea vere opere d’arte. E non ne siamo rimasti affatto delusi. Ogni volta che sfogliamo il nostro album, ci ricorda precisamente quegli istanti di estrema gioia che abbiamo vissuto..anzi, scopriamo qualcosa di nuovo, che sicuramente quel giorno ci è sfuggito!
    Ha colto e raccolto tutte le emozioni ed esaudito i nostri desideri, dalle spettacolari foto di quel 18 settembre sotto una pioggia incessante e imprevista ai meravigliosi scatti autunnali nel bel mezzo del Parco dei Monti Aurunci con gli abiti da sposi!
    Lo sceglieremo sicuramente per altri eventi importanti della nostra vita!
    Grazie Matteo, per aver raccontato il nostro giorno proprio come piaceva a noi!

    – Giuseppina e Stefano –